Aloe Vera – Cos’è l’Aloe Vera?

Straordinaria pianta officinale. La polpa contenuta nelle foglie di questa pianta contiene oltre 200 sostanze note utili al nostro benessere.

L’Aloe Vera

UNA PIANTA STRAORDINARIA

Nel corso dei secoli l’Aloe Vera è stata utilizzata sia come sostanza ad uso interno sia ad uso esterno per velocizzare il processo guarigione delle ferite. In molte parti d’Europa e negli Stati Uniti nel XIX secolo, uno degli usi più popolari di aloe vera (con aloina) era come lassativo. Oggi l’aloina viene eliminata durante la lavorazione. Dal 1930, quando la ricerca moderna, consapevole di alcuni dei segreti dell’Aloe Vera e le sue proprietà curative, a questa straordinaria pianta gli è stato attribuito un ampio spettro di benefici terapeutici e lo confermano: medici, veterinari, dentisti, terapisti complementari e nutrizionisti di tutto il mondo. Secondo il dottor Bruce Hedendal del Hedenlal Chiropratica e Nutrition Center, negli Stati Uniti la chiave di questi straordinari poteri dell’ Aloe Vera è che la pianta, oltre ad avere: vitamine, minerali, enzimi ed amminoacidi, che appare come un cocktail fondamentale per la nutrizione, è anche una ricca fonte di zuccheri a lunga catena noti come polisaccaridi.

Cosa fanno i polisaccaridi?

Nello studio che il dottor Bruce Hedendal ha condotto, questi polisaccaridi sono vitali al nostro organismo, infatti li definisce come: i mattoni per una casa.
Perché sono così importanti?
I polisaccaridi attivano tutti i componenti nutritivi che si trovano nell’ Aloe Vera, in questo modo tutti i elementi nutritivi aiutano il nostro organismo a reagire e rimanere in forma .
Inoltre lo studio del dottor Bruce Hedendal ha dimostrato che gli elementi contenuti nell’Aloe Vera, con l’aiuto dei polisaccaridi, migliorano il funzionamento delle nostre articolazioni lubrificandole (quindi meno dolore alle articolazioni) e fodera il colon, impedendo la reintroduzione delle scorie acide che il nostro organismo produce giornalmente creando una barriera naturale contro l’invasione microbica nelle cellule del nostro corpo. 
Un altro elemento molto importante è l’Acemannano. 
L’Aloe vera è particolarmente ricco di un polisaccaride, noto come acemannano. Questo polisaccaride funziona come stimolante del nostro sistema immunitario, aumentando notevolmente tutte le funzionalità del nostro sistema immunitario.
L’Acemannano è un potente stimolatore dei macrofagi (globuli bianchi che distruggono: batteri, cellule tumorali, virus e così via). In oltre, in alcuni test su cani e gatti, hanno segnalato l’Aacemannano come un supporto molto valido per riportare in salute un gatto affetto da fibrosarcoma.
Per questo

SCOLPISCI IL TUO CORPO IN SOLI 69 GIORNI!

IL PROGRAMMA COMPLETO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE

E’ un programma completo di soli 69 giorni
che ti aiuta a scolpire letteralmente il tuo corpo.
Infatti nei primi 9 giorni ti aiuta a purificare il tuo
organismo dalle tossine eliminando l’eventuale
grasso in eccesso .
Nei successivi 30 giorni ti aiuta a
rimanere in forma ed eliminare eventuale peso
in eccesso. Negli ultimi 30 giorni il programma
prevede ….

Detox ?

Non è più un problema!